Group: Member Posts: 841 Location: DIETRO di TE!!!
Status:
Salve a tutti ragazzi di MondoEmulatore!! Ho creato SOLO per voi la Toolbar di MondoEmulatore...
Si tratta di una barra che verrā integrata con il vostro browser Web che vi permetterā un rapido accesso a tutte le funzioni di Mondoemulatore! potrete infatti consultare velocemente la Guida, le nuove revisioni e la sezione Discussione di Pcsx2, Dolphin e No$gba!! Oltre a questo avrete a disposizione il controllo per le MAIL in arrivo, il meteo per la vostra cittā (qualunque essa sia) e un Web Radio (con giā impostate le stazioni di radio 105, RTL e Radio Montecarlo!)
La toolbar č COMPLETAMENTE GRATIS! Ed č compatibile con Internet Explorer, Firefox e Safari
Per chi hanno giā installato alla toolbar del mondo emulazione potete anche aggiungere un simpatico componente che ho creato x voi
basta cliccare sul sito e vi farā vedere un bottone e ci clicchi li e automaticamente ti fa aggiungere un nuovo componente con la vostra toolbar esistente
Group: Member Posts: 841 Location: DIETRO di TE!!!
Status:
CITAZIONE (Alan2005 @ 15/7/2009, 14:22)
Salve a tutti ragazzi
Per chi hanno giā installato alla toolbar del mondo emulazione potete anche aggiungere un simpatico componente che ho creato x voi
basta cliccare sul sito e vi farā vedere un bottone e ci clicchi li e automaticamente ti fa aggiungere un nuovo componente con la vostra toolbar esistente
Un'altra cosa che mi sono dimenticato di dirvi x chi non vi soddisfa i nuovi componenti č possibile cancellare manualmente andando su opzione della toolbar ecco un esempio screenshot: