Mondoemulatore

Reply
Installa la Toolbar di MondoEmulatore!! E? GRATIS!
view post Posted on 15/6/2009, 17:04Quote

Emulation and Youtube Fan!!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/11/2009, 15:19

Salve a tutti ragazzi di MondoEmulatore!!
Ho creato SOLO per voi la Toolbar di MondoEmulatore...
image

Si tratta di una barra che verrā integrata con il vostro browser Web che vi permetterā un rapido accesso a tutte le funzioni di Mondoemulatore!
potrete infatti consultare velocemente la Guida, le nuove revisioni e la sezione Discussione di Pcsx2, Dolphin e No$gba!!
Oltre a questo avrete a disposizione il controllo per le MAIL in arrivo, il meteo per la vostra cittā (qualunque essa sia) e un Web Radio (con giā impostate le stazioni di radio 105, RTL e Radio Montecarlo!)

La toolbar č COMPLETAMENTE GRATIS! Ed č compatibile con Internet Explorer, Firefox e Safari

Scaricatela da qui!!! http://mondoemulatore.ourtoolbar.com/

Se volete aggiungere altri componenti alla toolbar CLICCATE QUI e poi su una delle opzioni che desiderate! (Grazie Alan2005)

Ecco un video su come utilizzare La nuova Toolbar!!
http://www.screentoaster.com/watch/stUkNSS...11aQFVfU1ldVFdc

scaricatela Numerosi!!!
Se avete dei consigli per la nuova edizione della toolbar fatevi sentire QUI!!!
Ciao!! :woot: :woot: :woot:

Edited by lippol - 17/7/2009, 14:16

Dove Mi potete Trovare?

image image

image lippol@live.it

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
HP PAVILLON DV51112el-; Intel centrino 2 P8400(2,26 Ghertz); Nvidia geforce 9200 256 Mbyte; 4096 Gbyte Ram DDr2 (2x2048); 320 Gbyte HD
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

image image

image image

image

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 15/7/2009, 13:22Quote

¤Alan¤

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 22:25

Salve a tutti ragazzi :)

Per chi hanno giā installato alla toolbar del mondo emulazione potete anche aggiungere un simpatico componente che ho creato x voi :D

basta cliccare sul sito e vi farā vedere un bottone e ci clicchi li e automaticamente ti fa aggiungere un nuovo componente con la vostra toolbar esistente :)

Link qui:
http://alan.altervista.org/bottone.html

NB= Per chi hanno una versione vecchia č necessario aggiornare l'ultima versione altrimenti non vi funziona questi nuovi componenti.

Spero che vi soddisfa anche questo e complimenti per lo staff :)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 17/7/2009, 13:13Quote

CITAZIONE (Alan2005 @ 15/7/2009, 14:22)
Salve a tutti ragazzi :)

Per chi hanno giā installato alla toolbar del mondo emulazione potete anche aggiungere un simpatico componente che ho creato x voi :D

basta cliccare sul sito e vi farā vedere un bottone e ci clicchi li e automaticamente ti fa aggiungere un nuovo componente con la vostra toolbar esistente :)

Link qui:
http://alan.altervista.org/bottone.html

NB= Per chi hanno una versione vecchia č necessario aggiornare l'ultima versione altrimenti non vi funziona questi nuovi componenti.

Spero che vi soddisfa anche questo e complimenti per lo staff :)

Grazie mille aggiungo al topic principale!

Dove Mi potete Trovare?

image image

image lippol@live.it

HP PAVILLON DV51112el-; Intel centrino 2 P8400(2,26 Ghertz); Nvidia geforce 9200 256 Mbyte; 4096 Gbyte Ram DDr2 (2x2048); 320 Gbyte HD

image image

image image

image

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

view post Posted on 17/7/2009, 13:19Quote

¤Alan¤

Prego ^_^ col passare il tempo il sito che ho linkato prima arriverano altri nuovi componenti.

Buon fine di settimana :)

Edited by Alan2005 - 23/7/2009, 14:28

view post Posted on 17/7/2009, 13:20Quote

CITAZIONE (Alan2005 @ 17/7/2009, 14:19)
Prego ^_^ col passare il tempo il sito che ho linkato prima arriverano altri nuovi compononenti.

Buon fine di settimana :)

grazie anche a te!!

Dove Mi potete Trovare?

image image

image lippol@live.it

image image

image image

image

view post Posted on 17/7/2009, 13:26Quote

¤Alan¤

Un'altra cosa che mi sono dimenticato di dirvi x chi non vi soddisfa i nuovi componenti č possibile cancellare manualmente andando su opzione della toolbar ecco un esempio screenshot:

image

andry.ct.46
view post Posted on 27/8/2009, 18:37Quote

Utente cancellato

ciao a tutti sono nuovo mi potreste dire come faccio a giocare a dolphin svn r 3233 ?? oppure come faccio ad avere i giochi xk nn so nnt

view post Posted on 28/10/2009, 16:59Quote

¤Alan¤

Buone notizie ! Nel sito http://alan.altervista.org/bottone.html č stato aggiornato alcuni nuovi componenti molto utili.

Si tratta TV e webcam poi incluso statistiche calcio.

Ecco l'anteprima come sarā fatto x tv e webcam ci sono tante cose da vedere oltre tv :D

La bella notizia e che ci sono incluso canale 5 e italia 1 che molti volevano guardare eheh.

spero di esservi stato utile!

image

7 replies since 15/6/2009, 17:04

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Affiliati
Freesoft 4EverImage and video hosting by TinyPic [C.O]Image Hosted by ImageShack.us
.:Naruto Live Generation:.Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicMy Only Desire

Creative Commons License
Mondo Emulatore by guerrieronero91 is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License